Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi e delle soluzioni per privati e aziende, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio assistenza clienti per la gestione operativa delle comunicazioni e delle richieste informative.
La figura collabora con il team interno per assicurare un servizio di supporto chiaro, puntuale e orientato alla soddisfazione del cliente.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste telefoniche ed e-mail provenienti da clienti e partner
* Fornitura di informazioni sui servizi aziendali e sulle modalità di utilizzo
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale interno
* Redazione di risposte standard e personalizzate per la clientela
* Coordinamento con l’ufficio tecnico e amministrativo per la risoluzione delle segnalazioni
* Supporto alle attività di back office e alla preparazione di report periodici
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali CRM)
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Attitudine al problem solving e alla collaborazione in team
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time
* Formazione iniziale e aggiornamenti periodici sulle procedure aziendali
* Ambiente di lavoro dinamico, organizzato e orientato alla qualità del servizio
* Possibilità di crescita professionale nel settore customer care