Azienda attiva nella fornitura di servizi professionali dedicati a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing e comunicazione per attività di supporto informativo, organizzativo e di coordinamento dei contenuti aziendali.
La figura selezionata collabora con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni e la corretta diffusione delle informazioni relative ai servizi offerti.
Attività previste
* Supporto nella predisposizione di materiali informativi e contenuti descrittivi dei servizi aziendali
* Aggiornamento della documentazione informativa e delle schede di presentazione
* Collaborazione con i referenti interni per la raccolta e l’organizzazione delle informazioni
* Gestione operativa delle comunicazioni aziendali verso l’esterno, secondo le linee guida definite
* Supporto organizzativo nelle attività legate a iniziative informative e di comunicazione
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, comunicazione o discipline affini
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Precisione e attenzione nella gestione dei contenuti
* Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con più funzioni aziendali
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova
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