La Cercasi un Esperto Immobiliare con Esperienza
">
Il ruolo richiede una persona con esperienza nel settore immobiliare, in grado di offrire consulenza tecnico-commerciale per la vendita di immobili nell'area del Nord Est Italia. La risorsa ideale possiede eccellenti capacità di comunicazione, abilità di negoziazione e trattativa commerciale.
">
Competenze e Caratteristiche Richieste
">
">
* Esperienza come consulente immobiliare o agente immobiliare;
">
* Possesso di titolare di partita IVA;
">
* Eccellenti competenze informatiche (Office, CRM, reportistica, ecc.);
">
* Residenza in Veneto;
">
* Empatia, entusiasmo e spirito di iniziativa;
">
* Abitudine a individuare soluzioni innovative e nuove opportunità commerciali.
">
">
Attività e Mansioni
">
Dopo un breve periodo di formazione e affiancamento, la risorsa collaborerà con il team del punto vendita per svolgere le seguenti attività:
">
">
* Consulenza tecnico-commerciale per la vendita di immobili nell'area di competenza;
">
* Negoziazione e trattativa commerciale B2C/B2B;
">
* Sviluppo del business tramite scouting di nuove opportunità e gestione dei lead generati dai social;
">
* Fidelizzazione della clientela con follow-up periodici;
">
* Predisposizione della contrattualistica iniziale con il supporto del back office e del legale aziendale;
">
* Sviluppo della propria carriera professionale con affiancamento e formazione continua presso i nostri punti vendita e corsi di formazione a Verona.
">
">
Cosa Offriamo
">
Collaborazione a partita IVA con compenso fisso + provvigioni da concordare. Inoltre, premi e incentivi basati sugli obiettivi raggiunti, compenso fisso durante il periodo di formazione, cellulare e computer aziendale, corsi di formazione continua su vendite e soft skills.
">
Modalità di Candidatura
">
Per candidarsi, inviare il proprio CV o profilo LinkedIn specificando l'oggetto