E-Work e-work Spa, sede di Milano, ricerca per realtà di consulenza IT, consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, un* Back office tecnico appartenente alle categorie protette (L. 68/99) Attività - Gestione e monitoraggio delle richieste tecniche tramite sistemi di ticketing; - Supporto all'utente finale, sia da remoto (Teams, Outlook) che in coordinamento con i tecnici sul campo; - Analisi, classificazione e instradamento delle segnalazioni tecniche ricevute; - Collaborazione con il gruppo di lavoro per garantire la presa in carico e la risoluzione tempestiva delle richieste; - Produzione di report direzionali e analisi di performance del servizio (KPI, SLA, penali); - Contributo al miglioramento continuo del servizio tramite iniziative di problem solving e ottimizzazione dei processi. Requisiti - Diploma in ragioneria/informatica e/o affini - Appartenenza alle categorie protette (L 68/99) - Esperienza, anche minima, in ambito supporto tecnico IT o gestione operativa di servizi IT - Buona conoscenza dei sistemi Windows client e delle problematiche più comuni di periferiche e stampanti; - Conoscenza operativa dei principali sistemi di ticketing e monitoraggio tecnico; Cosa offriamo - Inserimento contrattuale a tempo determinato o in apprendistato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat*; - Buoni pasto - Asset aziendali Sede: Milano (zona Stazione Centrale) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Tempo determinato