CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, costruzione e manutenzione reti gas, global service, facility management ricerca un/a:
Addetto/a Contact Center notturno
la risorsa, lavorando in orario notturno, si occuperà della gestione e del supporto delle chiamate in entrata (tramite gli strumenti aziendali), della raccolta informazioni e relativa risoluzione delle problematiche legate al servizio di manutenzione post – vendita di impianti energetici, collaborando con il team di lavoro ed interfacciandosi con i manutentori preposti.
Sirichiede:
1. Diploma;
2. Disponibilità al lavoro notturno e nel weekend, con tetto di 40 ore settimanali;
3. Ottime capacità comunicative e di ascolto;
4. Conoscenza posta elettronica e pacchetto Office Microsoft.
Luogo di Lavoro: Concordia sulla Secchia (MO)
Inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’Art. 6.1.7. del GDPR (regolamento UE 2016/679) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#CPLlavoro