Siamo un ambulatorio di medicina estetica all'avanguardia, specializzato in trattamenti personalizzati per il benessere e la bellezza dei nostri pazienti. Il nostro team è composto da medici, estetisti e personale specializzato, impegnati a offrire il massimo standard di qualità e professionalità.
Responsabilità principali :
* Amministrazione della documentazione clinica e gestione archivi.
* Supporto nella fatturazione e gestione dei pagamenti.
* Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti dello staff medico.
* Rispondere a domande dei clienti fornendo informazioni su servizi e trattamenti.
* Cura dell'area reception e delle postazioni accoglienza.
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito medico o estetico.
* Ottime capacità organizzative e relazionali.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali per appuntamenti, ecc.).
* Professionalità, riservatezza e capacità di lavorare in team.
* Conoscenza della lingua inglese (o di altre lingue straniere) costituisce un plus.
Offriamo :
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale.
* Formazione iniziale sui nostri protocolli e servizi.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Retribuzione : a partire da €900,00 al mese
Expected hours : No more than 24 per week
Esperienza :
* Receptionist: 1 anno (preferenziale)
Lingua :
* Inglese (preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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