Parli inglese ed una seconda lingua straniera?
Per hotel sito nel centro citt di Bergamo, selezioniamo addett* al ricevimento con esperienza pregressa in strutture di medio alto livello La figura si occuper prevalentemente del check in e check out su turni.
Responsabilit :
Ti occuperai prevalentemente di check in e check out e gestione prenotazioni.
Buona capacit comunicative, orientamento al cliente, cordialit sono requisiti necessari per ricoprire il ruolo.
Richiesta flessibilit oraria al lavoro sui turni in fascia 6.00-22.00, un gg di riposo a settimana ed un weekend al mese libero
Si offre iniziale contratto a termine con possibilit di conferma!
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Citt : Bergamo (Bergamo)
Esperienza lavorativa: addetto al ricevimento /addetta al ricevimento (settore alberghiero) - 12 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoSegreteria - Informazioni, livello BuonoRicevimento - Gestione Reception, livello BuonoSegreteria - Gestione centralino, livello BuonoSegreteria - Accoglienza, livello BuonoBrowser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono
Disponibilit oraria: Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca