Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Controller

Atessa
Grafton Recruitment
Controllore finanziario
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Prestigiosa Azienda Cliente Proponiamo Un’opportunità Per

CONTROLLER

La risorsa verrà inserita all'interno di un team, riporterà direttamente al Responsabile Finance e sarà di supporto nell’elaborazione delle chiusure mensili e trimestrali, elaborazione delle previsioni relative al budget, analisi finanziarie.

Requisiti

* Laurea in discipline economiche/finanziarie;
* gradita esperienza biennale in ruolo analogo maturata presso aziende strutturate;
* ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare riferimento all’applicativo Excel (Macro e Pivot).

Offerta

Contratto a tempo determinato diretto finalizzato alla stabilizzazione, con ral commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Atessa

Facciamo parte di Gi Group Holding (), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controller
Atessa
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller finanza: chiusure, budget e analisi
Atessa
Altro
Controllore finanziario
Offerta simile
Project planner & controller libero/a professionista casoli
Casoli (Provincia di Chieti)
B.Cube S.r.l Società di ingegneria
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Atessa
Lavoro Atessa
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Atessa > CONTROLLER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva