Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage-tecnico di assemblaggio elettronico (id-104554)

Cinisello Balsamo
Stage
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
800 € al mese
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Overview

CINISELLO BALSAMO La risorsa, presso Dahua Technology, fornitore leader a livello globale di soluzioni e servizio AIoT incentrati sul video, verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: assemblaggio dispositivi elettronici e componenti hardware; attività di etichettatura, configurazione base e preparazione prodotti OEM; aggiornamento software e firmware dei dispositivi; configurazione iniziale dei prodotti e verifica della corretta versione software; verifica funzionale e test di base di prodotti assemblati; supporto alle attività di magazzino del reparto assemblaggio; gestione e organizzazione delle postazioni di lavoro; compilazione documentazione tecnica e report di assemblaggio; collaborazione con i reparti logistica, qualità e supporto tecnico.


TIPOLOGIA DI CONTRATTO

TIROCINIO SCOPO ASSUNZIONE


SEDE DI LAVORO

CINISELLO BALSAMO


Offerta e profilo

La risorsa, presso Dahua Technology, fornitore leader a livello globale di soluzioni e servizio AIoT incentrati sul video, verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di: assemblaggio dispositivi elettronici e componenti hardware; attività di etichettatura, configurazione base e preparazione prodotti OEM; aggiornamento software e firmware dei dispositivi; configurazione iniziale dei prodotti e verifica della corretta versione software; verifica funzionale e test di base di prodotti assemblati; supporto alle attività di magazzino del reparto assemblaggio; gestione e organizzazione delle postazioni di lavoro; compilazione documentazione tecnica e report di assemblaggio; collaborazione con i reparti logistica, qualità e supporto tecnico.

Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi finalizzato ad assunzione in apprendistato.


Profilo ideale

Diploma tecnico (elettronica, informatica, telecomunicazioni o affini); conoscenza base di hardware e componenti elettronici; preferibile conoscenza di base di reti (indirizzi IP, LAN); familiarità con aggiornamenti software/firmware e configurazioni di base; conoscenza lingua inglese e italiana; buona manualità e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in team. Automunito/a.


Orario di lavoro e CCNL

Full time di 40 ore settimanali 8.30-12.30; 13.30-17.30 - Commercio


Retribuzione

Indennità frequenza € 800/mese + mensa convenzionata


Note legali

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > STAGE-TECNICO DI ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO (ID-104554)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva