Per importante azienda, leader nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/una:
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Ottimizzazione di processi aziendali e procedure contabili;
* Attività di pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e redazione della reportistica per i vertici aziendali territoriali e nazionali, occupandosi della predisposizione di budget, forecast e consuntivi e nella realizzazione e l’aggiornamento della reportistica;
* Analisi specifiche di supporto ed orientamento strategico ai Consigli di Amministrazione, rispetto alle decisioni gestionali da assumere con riferimento a criteri di efficienza economica e finanziaria;
* Coordinamento delle strutture amministrative nelle attività ordinarie fino all’elaborazione dei bilanci di esercizio e dei relativi allegati;
* Consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte, nell'elaborazione dei dichiarativi fiscali.
Requisiti:
* Laurea ad indirizzo economico-aziendale o titolo equivalente
* Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi di almeno 5 anni all’interno di primarie società di revisione e nel controllo di gestione
* Buona conoscenza dei principi contabili
* Ottima padronanza nell’utilizzo di Excel
* Predisposizione al team working, precisione e proattività, flessibilità
* Ottime doti organizzative e relazionali, capacità di analisi e sintesi, curiosità ed autonomia operativa
Sede di lavoro: Torino
Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.
Informazioni sull'azienda: Wyser è il brand globale di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.
Come candidarsi: Ottieni un lavoro migliore più velocemente.
#J-18808-Ljbffr