Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Mansioni della posizione
Per la nostra sede di Caravaggio, siamo alla ricerca di un’ Addetto/a Amministrativo/a preciso/a e organizzato/a. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i principali consulenti esterni e gli istituti di credito, diventando punto di raccordo per l'azienda. Inoltre, lavorerà a stretto contatto con il Datore di Lavoro sia nella gestione dei fornitori sia nel supporto alle attività commerciali.
Gestione Amministrativa e Consulenti: Interfaccia diretta e coordinamento con il Commercialista, il Consulente del Lavoro, la Banca e le Compagnie di Assicurazione.
Supporto Commerciale: In collaborazione con il DDL si redigono le offerte commerciali destinate ai clienti.
formazione, autorizzazioni, ecc...)
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi di 3/5 anni;
Buon utilizzo del Pacchetto Office e della posta elettronica.
Offriamo inserimento con contratto diretto in azienda (si valuta possibilità di part-time). L'ingresso in azienda è previsto il prima possibile, al fine di garantire un periodo di affiancamento efficace e strutturato con la figura uscente.