Il nostro team di Ingegneria dei Sistemi
Noi siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in campo degli ingegneri del sistema che voglia unirsi al nostro team dinamico e stimolante.
L'obiettivo principale dell'ingegnere sarà quello di lavorare all'interno della nostra divisione Telecom Systems, specializzata nell'integrazione di sistemi di comunicazione, infrastrutture e sicurezza fisica per l'industria di processo (e non solo).
I tuoi compiti :
* Analisi di specifiche e normative;
* Progettazione dell'architettura di sistema;
* Selzione componenti e gestione approvvigionamenti;
* Redazione della documentazione tecnica;
* Collaborazione con i progettisti hardware;
* Collaudi IAT / FAT e, se richiesto, messa in servizio in campo;
I nostri requisiti :
1. Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Elettronica o delle Telecomunicazioni;
2. Esperienza minima 2 anni nell'ambito della networking, telefonia, radio link, sistemi TETRA / DMR;
3. Inglese tecnico livello B1 / B2;
Perché scegliere noi?
Siamo una realtà appartenente al Gruppo Rosetti Marino Spa, che fonda il proprio successo su oltre 30 anni di storia e sulla capacità di generare valore e innovazione per i nostri clienti nell'ambito dell'energia, della transizione energetica e della digitalizzazione.
Ciò ti permetterà di realizzare la tua carriera professionale all'interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
#J-18808-Ljbffr