Sede commerciale di esposizioni attiva nella distribuzione di soluzioni e prodotti per il design dinterni seleziona un / una segretario / a per lufficio accoglienza clienti.
Mansioni
Accogliere i clienti e indirizzarli agli incaricati disponibili
Gestire le chiamate in ingresso e smistare le comunicazioni verso gli uffici interni
Mantenere lordine della sala dattesa e fornire supporto informativo ai visitatori
Offrire assistenza nelle attivit amministrative di base
Gestire le richieste generali nel rispetto delle procedure aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacit di interazione con il pubblico in contesto competente
Attitudine alla gestione ordinata delle attivit e delle priorit
Capacit di organizzare appuntamenti e gestire flussi di accoglienza
Conoscenza base del pacchetto Office e della posta elettronica
Offerta contrattuale
Tempo determinato 4 mesi con possibilit di rinnovo
Orario full-time dal luned al venerd e 14.30 - 18.30 gioved pomeriggio di riposo e sabato
Employment Type: Tempo pieno | Experience: years | Vacancy: 1 | Monthly Salary: 1350 - 1450
J-18808-Ljbffr