Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una: IT Service Desk Specialist, In qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale. La risorsa si occuperà della: ● Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche); ● Gestionedei ticket tramite Service Now per garantire un rapido follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti; ● Gestioneoperativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad; ● Gestioneoperativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio; ● Predisposizione degli accessori; ● Inventario operativo con aggiornamento del database interno. Requisiti: ● Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente; ● Fino a 3annidi esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT; ● Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2 ● Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus; ● Forte capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente; ● Senso diurgenza in caso di escalation e richieste urgenti; ● Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS; Si offre: Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco Si applica CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2 Data inizio prevista: Dicembre 2025 Orario lavorativo: Tempo pieno Città: Monza (Monza E Della Brianza)