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Amministratore amministrativo hr - gestione costi e analisi

Varese
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Descrizione del Lavoro

Ricerchiamo un candidato che sia in grado di supervisionare l'accuratezza e le corrette tempistiche di tutti i processi relativi all'amministrazione del personale e la corretta applicazione degli adempimenti di legge relativi ai dipendenti e collaboratori.

Sarà responsabile della gestione dei flussi di comunicazione relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni verso il payroll, nonché della supervisione del processo di elaborazione paghe relazionandosi con i Service Providers esterni.

Inoltre, sarà responsabile dell'aggiornamento e dell'accuratezza di tutte informazioni riguardanti i dipendenti (cartacee e elettroniche) e collaboratori, come ad esempio: dati personali, contratti di lavoro, informazioni salariali, promozioni e terminazioni.

Supporterà anche la definizione dei contratti di lavoro e la documentazione relativa all'assunzione, nonché la supervisione di tutte le attività amministrative relative alle tipologie di assenze, ferie, malattie, congedi in accordo con i CCNL di riferimento.

Torrenerà infine a sviluppare, implementare e comunicare ai dipendenti le policies e procedure all'interno dell'azienda, assicurandosi che tutti i dipendenti ne siano informati fornendo l'adeguato supporto e guida ai dipendenti e ai HR manager.

Qualifiche richieste:

* Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche
* 5+ anni di esperienza in ambito amministrazione del personale e costo del lavoro

Le competenze richieste includono:

* Solido know-how nel processo di previsione e costruzione del budget aziendale
* Conoscenza approfondita delle logiche di calcolo del costo del lavoro
* Capacità di supervisione e gestione dei processi amministrativi relativi ai dipendenti
* Conoscenza approfondita della normativa sul lavoro e del CCNL Commercio
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel
* Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus

Punti di forza desiderati:

* Flessibilità
* Pensiero critico
* Proattività
* Visione di insieme

Per essere un candidato idoneo, dovrai avere:

Competenze e capacità richieste

* Abitudini alla pianificazione e organizzazione
* Capacità di analisi e risoluzione dei problemi
* Buona conoscenza dei principi contabili
* Uso consapevole degli strumenti software per la gestione dei processi amministrativi

Requisiti tecnici

* Esperienza nella gestione dei processi amministrativi
* Conoscenza delle politiche e procedure aziendali
* Capacità di lavorare in team

Requisiti ambientali

* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale
* Accesso ai migliori strumenti software per la gestione dei processi amministrativi

Responsabilità e compiti

* Supervisione dei processi amministrativi
* Gestione dei flussi di comunicazione
* Elaborazione paghe e compensi
* Aggiornamento delle informazioni sui dipendenti
* Definizione dei contratti di lavoro
* Supervisione delle attività amministrative

Salario

Il salario sarà discusso durante l'intervista di selezione.

Formazione e sviluppo professionale

Siamo disposti a offrire opportunità di formazione e sviluppo professionale per garantire che tu possa crescere e sviluppare le tue competenze.

Lavoro agile e flessibile

Offriamo modalità di lavoro agili e flessibili, che ti consentiranno di lavorare in modo efficiente e produttivo.

Diversità e inclusione

Crediamo nella diversità e nell'inclusione, e siamo aperti a persone di qualsiasi età, sesso, orientamento sessuale, religione o nazionalità.

Politica di privacy

Si prega di consultare la nostra pagina dedicata alla privacy per ulteriori informazioni su come trattiamo le tue informazioni personali.

Contattaci

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