Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente con sede a Isola delle Femmine: impiegato/Impiegata Amministrativo reparto fatturazione e preventivi.
La risorsa si occuperà di: emissione Fatture, elaborazioni preventivi, gestione i rapporti con cliente e fornitori, gestire pratiche amministrative generiche, gestire le chiamate in entrata e in uscita.
Si richiede:
* Diploma;
* Esperienza maturata in ambito amministrativo o in posizione similare;
* Esperienza maturata nella emissione di fatture e nell’elaborazione di preventivi;
* Ottima conoscenza su pacchetto office.
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Sede di lavoro: Isola delle Femmine
Orario Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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