Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella vendita di prodotti per il benessere quotidiano seleziona un/a Operatore Call Center Outbound.
La figura selezionata sarà responsabile di effettuare contatti telefonici con aziende e clienti, promuovendo i prodotti e le soluzioni per il benessere quotidiano offerti dall'azienda.
Mansioni principali:
* Contatto telefonico outbound con clienti esistenti e potenziali per presentare i prodotti per il benessere quotidiano (integratori, dispositivi per la salute, prodotti per il relax, ecc.)
* Illustrazione delle soluzioni proposte e supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze individuali dei clienti
* Raccolta dei dati necessari per preparare offerte personalizzate e proposte commerciali
* Redazione contratti e aggiornamento continuo del CRM aziendale.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente
* Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi
* Precisione e organizzazione nella gestione delle informazioni e degli strumenti digitali
* Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o call center (non obbligatoria, ma apprezzata).
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Formazione retribuita iniziale sui prodotti aziendali, tecniche di comunicazione e utilizzo degli strumenti
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00.