Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile sales & marketing

Latina
ROMEO Collection
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Informazioni sull'azienda



ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L:



* ROMEO Napoli operativo dal 2008 e progettato da Kenzo Tange
* ROMEO Roma inaugurato il 14/02/2025 e progettato da Zaha Hadid
* ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026 e progettato da Kengo Kuma




Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.



Informazioni sul ruolo


Siamo alla ricerca di un Responsabile Sales & Marketing che, a riporto della Direzione Corporate della Collection, avrà le seguenti responsabilità:



Responsabilità


Area Sales


* Sviluppo e implementazione di strategie di vendita degli hotels, di tutti gli outlet f&b e delle SPA della Collection.
* Identificazione di nuovi mercati e canali di vendita, nonché lo sviluppo di offerte commerciali specifici per i diversi segmenti di clientela.
* Monitoraggio costante delle tendenze del mercato e delle attività dei competitors per adattare le strategie di vendita e garantire un vantaggio competitivo.
* Sviluppo del network con clienti chiave, agenti di viaggio, tour operator e altre parti interessate


Area Marketing


* Definizione sviluppo ed implementazione della strategia di marketing della Brand Identity della Collection.
* Sviluppo di iniziative di marketing efficaci.
* Coordinamento e supervisione delle attività di marketing in sinergia con il team di social.
* Partecipazione a fiere del settore, eventi promozionali e attività di marketing offline e online.
* Gestione dei siti web degli hotel, assicurando un'esperienza utente di alta qualità, una presenza efficace sui motori di ricerca e l'utilizzo di tecniche SEO per aumentare la visibilità online.
* Gestione e aggiornamento OTA.



Requisiti


* Esperienza pregressa di 5 anni, preferibilmente nell'industria alberghiera
* Conoscenza approfondita delle dinamiche di vendite e di marketing.
* Solide doti di comunicazione e negoziazione anche in lingua inglese.
* Competenze strategiche nella definizione di piani di vendita e di marketing.
* Ottima conoscenza degli strumenti e delle piattaforme di analisi dei dati e delle metriche di marketing.
* Disponibilità a trasferte Napoli/Roma.
* Possesso di un portfolio contatti di prestigio.



Informazioni aggiuntive


La presente offerta di lavoro non prevede staffhouse



Dichiarazione di pari opportunità


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Responsabile Sales & Marketing

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva