La posizione di “Project Manager” consiste sostanzialmente nell’essere responsabile della gestione del Progetto assegnato ai fini del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità prefissati. La risorsa sarà coinvolta nella fase commerciale di partecipazione alle gare. La risorsa riporterà gerarchicamente alla direzione aziendale. Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Pianificare e coordinare le attività di progettazione, approvvigionamento, fabbricazione, trasporti, installazione e messa in servizio di commesse acquisite assegnate
Gestire gli aspetti contrattuali, i rapporti e le interfacce di progetto con committente, direzione lavori ed altre imprese coinvolte
Monitorare e gestire i contratti assegnati ai fornitori e subappaltatori coinvolti nel Progetto
Gestire i rapporti e le informazioni con le funzioni Amministrazione e Approvvigionamenti nella gestione del ciclo attivo e passivo di commessa
Supportare ed assistere l’organizzazione aziendale in tema di qualità, salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente
Laurea magistrale in ingegneria ad indirizzo gestionale / meccanico / energia;
Esperienza, anche breve, nella gestione di progetti impiantistici e/o nel coordinamento di attività di ingegneria pluridisciplinari;
Interesse per le tematiche tecniche complesse;
Capacità di coordinamento, di condivisione e comunicazione multidisciplinare per il raggiungimento degli obiettivi
Conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese