1. ADDETTA / O ALLE VENDITE - LAMEZIA TERME (CZ)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Lamezia Terme, presso il CC Due Mari.
Cosa Offriamo
Si offre un contratto iniziale di 4 / 6 mesi in somministrazione, full time con possibilità di proroghe contrattuali.
Le ore lavorate saranno distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento.
IV livello del CCNL Commercio.
Retribuzione di 1700€ lordi al mese. Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. Inoltre, è possibile usufruire dei ticket restaurant di 9€ per ogni giorno di effettivo lavoro.
Inoltre, essendo che il contratto sarà in somministrazione iniziale con l'agenzia, è prevista l'iscrizione ad EBITEMP (ente bilaterale nazionale per il lavoro temporaneo) che supporta i lavoratori in somministrazione con tutele, sostegni e agevolazioni economiche.
La data di inizio è prevista per il 13/03/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Si dovrà occupare, se richiesto, delle normali operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), di mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato e di fidelizzare il cliente. La risorsa ideale ha competenze visual, infatti si occuperà quando richiesto, dell'allestimento del punto vendita e della gestione della merce esposta. La risorsa risponderà al responsabile di negozio.
Quali requisiti si richiedono
* Esperienza pregressa nel ruolo in ambito retail in contesti strutturati
* Conoscenza delle tecniche di vendita
* Orientamento al cliente
* Atteggiamento amichevole e positivo
* Resistenza allo stress
* Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde a un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che, attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro risponde a un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti / e alle vendite, magazzinieri e cassieri / e.
Il negozio seguirà i seguenti orari: 10:00 / 20:00.
* AxL - Agenzia per il Lavoro
* è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
* Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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