Cooperjob S.p.A. Agenzia per il Lavoro cerca per comunità mamma bambino dell'hinterland milanese, gestita da storica Cooperativa Sociale composta da oltre 400 figure qualificate che ogni giorno progettano e operano per offrire servizi educativi, socioeducativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza un/una:
EDUCATORE/EDUCATRICE – 36 HH A SETTIMANA
La risorsa sarà impegnata su turni diurni e notturni (notte passiva) e avrà il compito fondamentale di sostenere e valutare le capacità genitoriali. Ogni educatore sarà il punto di riferimento per un ospite e si occuperà in particolare di:
-Gestire i progetti educativi in conformità con le disposizioni del tribunale e le linee guida stabilite dagli assistenti sociali;
-Accompagnare i minori a scuola;
-Gestire la cura e l'assistenza dei minori in assenza del genitore;
-Collaborare con la coordinatrice per la stesura e l'aggiornamento dei Piani Educativi Individualizzati (PEI);
-Supportare le famiglie nelle pratiche amministrative, come le iscrizioni scolastiche, la gestione dei documenti e la compilazione dell'ISEE;
-Partecipare attivamente alle riunioni di équipe.
Sono richiesti:
-Laurea in Scienze dell'Educazione (L19 o SNT2);
-Disponibilità a lavorare 36 hh a settimana su turni diurni e notturni (solitamente viene fatta 1 notte a settimana);
-Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro per obbiettivi;
-Patente B.
Si offre:
Iniziale tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione e inquadramento al livello D2 del CCNL Cooperative sociali (lordo mensile di € ****,83, quattordici mensilità a cui si aggiunge l'indennità di turno notturno passivo).
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a ******
#joinusfilialebiella
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge ****** e art.8 Dlgs ******). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sitocooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. ********).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno **** – Protocollo n. 13/I/******* – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1