Overview Line of Service Advisory Industry/Sector Not Applicable Specialism Advisory - People and Organisation Management Level Associate Job Description & Summary Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come: Change Management & Organisational Design - Associate Your Perspectives Il gruppo Workforce è alla ricerca di professionisti da inserire in qualità di Associate, da coinvolgere in progetti in ambito Change Management & Organisational Design. Il team supporta i clienti nella trasformazione della funzione HR e nella gestione di progetti complessi di cambiamento organizzativo, aiutandoli a ridisegnare processi, modelli operativi e culture aziendali per migliorare l'esperienza delle persone e la performance complessiva. La persona contribuirà alla gestione e al coordinamento di specifici stream di progetto, affiancando i senior nel monitoraggio delle attività e nella definizione dei deliverable. Opererà con crescente autonomia, partecipando attivamente alle fasi di analisi, disegno e implementazione di soluzioni organizzative e di change, finalizzate a migliorare l'esperienza delle persone e l'efficacia dei processi interni. Your unique strengths Il/la candidato/a ideale possiede un background solido e una forte motivazione a contribuire alla trasformazione delle organizzazioni attraverso un approccio human-centered e orientato ai risultati. Supportare e coordinare attività di mappatura e revisione dei processi HR, identificando aree di miglioramento e opportunità di efficientamento Gestire iniziative di Change Management e accompagnare i clienti nei processi di adozione e consolidamento del cambiamento Fornire best practice di processo e supportare le risorse più junior nello sviluppo di competenze e metodologie di lavoro Collaborare con figure senior nel monitoraggio della pianificazione e dei deliverable di progetto, assicurando qualità e coerenza con gli obiettivi complessivi Requisiti Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini Esperienza di 1-3 anni in ambito consulenziale, preferibilmente su progetti di trasformazione organizzativa o HR Solida capacità analitica e di gestione operativa delle attività Eccellenti doti comunicative, relazionali e di teamwork Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Conoscenza dei principali processi HR e interesse per le tematiche People & Organization Set your expectation higher PwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento. Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita ti supporterà un team esperto e avrai una formazione continua e su misura grazie con la quale potrai mettere le tue competenze a disposizione della clientela interna. Feel at home Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente. J-18808-Ljbffr