La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per un nostro importante cliente a RIMINI che opera nel settore automazione industriale siamo alla ricerca di un/a:
PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC
Attività:
La risorsa si occuperà dello sviluppo di applicazioni controllo macchine automatiche per applicazioni di packaging, in particolare le attività da svolgere sono:
* Contribuire alla definizione dei requisiti di progetto, interfacciandosi con altri uffici dell’Azienda e con gli uffici tecnici del Cliente.
* Progettare e implementare il codice di controllo di applicazioni di automazione (asservimenti e macchine automatiche), con linguaggi PLC principalmente.
* Installare presso i reparti produttivi dell’Azienda e/o del Cliente per la messa in servizio.
* Stendere delle specifiche di validazione ed esecuzione dei test, a banco o direttamente sulla macchina/linea del software sviluppato;
* Sviluppare e manutenere la documentazione e i quaderni di progetto relativamente al software sviluppato e validato.
Requisiti:
* Diploma di Perito Tecnicoe / o Laurea in automazione/elettronica con esperienza di automazione e programmazione PLC;
* Conoscenza ambiente di programmazione SIEMENS;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità sporadica alle trasferte.
Sede di lavoro:
Rimini (RN)
Contratto:
Assunzione diretta a tempo indeterminato con Ral offerta commisurata all’ esperienza maturata.