Umana Spa, per la Sede Direzionale di Marghera_Venezia cerca una risorsa con passione per l’IT da inserire nel team tecnico.La figura si occuperà di attività di helpdesk di primo e secondo livello, supporto agli utenti e gestione base dei sistemi informatici aziendali.Responsabilità principali:Supporto tecnico agli utenti (in sede e da remoto)Installazione e configurazione di PC, stampanti e perifericheGestione account (Active Directory, posta elettronica, ecc.)Monitoraggio e manutenzione della rete aziendaleInterfaccia con fornitori per problematiche hardware/softwareRequisiti:Diploma o Laurea in ambito informaticoConoscenze di base su reti, sistemi Windows, pacchetto OfficeBuone doti comunicative e orientamento al clienteGradita esperienza anche breve in ruoli analoghiCosa offriamo:Formazione continua sul campoAmbiente giovane e dinamicoPossibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Marghera Contratto: FULL TIME – CCNL Commercio e Servizi - Buoni Pasto - Welfare AziendaleOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.Umana.It/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).