PL'azienda con sede a Sovico (MB), è una nota realtà commerciale della Brianza. /ppbLa nuova risorsa si occuperà di : /b /pulliGestione completa degli aspetti amministrativi e contabili della società, comprese le scritture di rettifica e assestamento fino al bilancio ante imposte. /liliScadenze fiscali: determinazione della liquidazione IVA mensile, gestione delle ritenute d'acconto, pagamento telematico dei modelli F24, gestione Enasarco per gli agenti e versamenti TFR per i dipendenti. /li /ulpFatturazione attiva e tutte le attività correlate: invio e contabilizzazione delle fatture elettroniche. /pulliInterfaccia con il commercialista per adempimenti fiscali, bilanci infrannuali e chiusura del bilancio. /li /ulpbCompetenze ed esperienza richieste /b /pulliEsperienza contabile di almeno 4-5 anni. /liliDiploma di ragioneria e/o laurea. /liliAssicurazione professionale. /liliNon è previsto smart working. /li /ul #J-18808-Ljbffr