Per alcuni dei nostri punti di vendita del torinese siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Reparto Macelleria.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Ricerchiamo personale con una buona esperienza professionale specifica nella macelleria, maturata in GDO, con una solida esperienza in ruoli di responsabilità, dalla leadership motivante e partecipativa, in grado di organizzare il lavoro e pianificare l'attività;con una forte attitudine all'apprendimento e alla formazione continua.
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti:
Presidio del ciclo delle merci (dall'ordine alla vendita diretta);
Coordinamento del xpavfwm proprio gruppo di lavoro;
Gestione delle pratiche amministrative di reparto (tracciabilità, procedure haccp.....)servizio al banco verso i clientibuon uso pc e conoscenza Excel per analisi dei dati