Per una società nostra cliente, affermata agenzia di assicurazioni facente parte di un importante gruppo leader nel mercato assicurativo, siamo alla ricerca di un\una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (ASSICURAZIONI) - PART TIME
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
* Ricevere i clienti in filiale e al telefono, fornendo accoglienza e supporto informativo;
* Promuovere, vendere ed emettere nuove polizze oltre che a fornire informazioni sui prodotti assicurativi in base alle esigenze del cliente;
* Curare i rinnovi verificando la correttezza dei dati e le adeguate coperture;
* Preparare i preventivi e gestire i sinistri;
* Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti;
* Seguire le pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
* Diploma in ragioneria o laurea in Economia sarà considerata un plus;
* Necessaria esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e in agenzie di assicurazioni;
* Buon utilizzo del pc;
* Conoscenza base della lingua inglese.
Orario di lavoro: Part time (29h e 30m)
Sede di lavoro: Manzano (UD)
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.