CHI SIAMO
Gruppo INTELLIGENCE INSIDE SA è un'agenzia investigativa internazionale con Headquarters a Lugano, Svizzera. Forte di un’esperienza consolidata nel settore, operiamo con una rete globale di 10 sedi strategiche nelle principali capitali estere, offrendo servizi di Business Intelligence, Investigazioni Aziendali e Security Consulting.
Siamo autorizzati con licenza rilasciata dalla Polizia Cantonale, a garanzia della nostra conformità alle normative più rigorose in materia di investigazioni e sicurezza.
Italia, la nostra controllata INSIDE S.r.l. ha sede principale a Milano, Torino, Roma, Tricase e dispone di una presenza operativa capillare su tutto il territorio nazionale. L’agenzia è autorizzata con regolare Licenza Prefettizia ex art. 134 del T.U.L.P.S., rilasciata dalla Prefettura di Milano, che ne attesta l’abilitazione all’esercizio di attività investigative a livello nazionale.
DOVE SIAMO
Oltre all’Italia e alla Svizzera, operiamo con sedi strategiche in: Londra (UK), New York (USA), Dubai (UAE), Cape Town (Sud Africa), Hong Kong (Cina), San Paolo (Brasile).
POSIZIONE APERTA
POSIZIONE APERTA : Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions
SEDE DI LAVORO : Strada del Drosso n. 33 - 10135 Torino (TO)
INSIDE S.r.l. è alla ricerca di
Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions
per ampliare e rafforzare la propria Rete Vendite in Italia. Il profilo ideale ha esperienza nella vendita di servizi investigativi e soluzioni di business intelligence rivolti a grandi aziende corporate e PMI strutturate.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
* Promuovere e vendere, in prima persona, i servizi investigativi e di business intelligence a piccole, medie e grandi aziende sul territorio assegnato;
* Gestire le trattative con i clienti di riferimento;
* Assicurare il perseguimento degli obiettivi di vendita;
* Curare il rapporto con la clientela affidata, garantendo una gestione commerciale efficace e duratura;
* Effettuare un controllo costante della profittabilità dei clienti.
REQUISITI MINIMI
* Formazione in ambito marketing;
* Finanza;
* Eccellenti capacità di vendita e negoziazione;
* Abilità di scrittura di report e budgeting;
* Comunicazione eccellente e capacità di relazionarsi con interlocutori di alto livello;
* Buone capacità organizzative e autonomia nella gestione del lavoro;
* Forte motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati;
* Requisito fondamentale: esperienza consolidata nella gestione del rischio aziendale a 360°, con contatti diretti con figure quali: Security Manager, Responsabile Risk & Compliance, Responsabile Risorse Umane, Responsabile Finanziario, Responsabile Ufficio Acquisti, Responsabile Legale.
LA NOSTRA OFFERTA
* Periodo iniziale di formazione e affiancamento sul campo per garantire un onboarding efficace;
* Retribuzione competitiva: fisso mensile;
* Piano provvigionale altamente incentivante;
* Materiali di supporto alla vendita, strumenti e metodologie per massimizzare le performance;
* Se sei un professionista con esperienza nel settore commerciale e vuoi entrare a far parte di un gruppo internazionale in forte crescita, candidati ora!
COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L. 903 / 77), possono inviare il CV aggiornato con foto a Francesca Milanin – indicando nell’oggetto: “Candidatura – Sales Consultant | Risk, Compliance & Intelligence Solutions – Sede di Torino”. Si prega di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
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