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Assistente amministrativo

Roma
SERVIGAS 2010
Assistente amministrativo
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Azienda operante nella produzione e distribuzione commerciale di gas industriali e alimentari è alla ricerca di un esperto contabile da inserire nella posizione di Assistente amministrativo a supporto della Direzione.

Principali mansioni e responsabilità

· Gestione e riordino dell’intero ciclo di fatturazione attiva e passiva

· Gestione e controllo dei contratti con fornitori esterni

· Gestione logistica

Capacità attese per ricoprire la posizione lavorativa

Il candidato è una persona autonoma, precisa e organizzata, ama il proprio lavoro ed è consapevole dell’importanza del proprio operato come tassello operativo e strategico per ogni ulteriore sviluppo commerciale e finanziario dell’azienda.

Il candidato lavorerà a stretto contatto con la direzione in un’ottica di monitoraggio delle prestazioni aziendali, apprendimento organizzativo continuo e crescente autonomia, anche mediante coinvolgimento e collaborazione con le altre aree aziendali della produzione e del commerciale.

Requisiti indispensabili

- Competenza avanzata nell’utilizzo di Excel e pacchetto Office

- Esperienza almeno triennale come impiegati amministrativi, e/o esperti contabili e/o Laureati ad indirizzo economico-gestionale

In possesso di patente categoria B

Competenze trasversali necessarie al ruolo

Orientamento al risultato

· Programmazione e gestione del tempo

· Iniziativa, Proattività, problem solving

· Pianificazione e metodo

Comunicazione e relazione

· Buone capacità di comunicazione scritta e orale

· Ottime capacità di negoziazione con il cliente sia interno sia esterno

✓* Contratto (CCNL livello) *Si offre contratto a tempo indeterminato

✓* Retribuzione e agevolazioni* Livello, Condizioni e retribuzione economica saranno commisurati all’esperienza e preparazione del candidato.

✓* Sede di lavoro ROMA – EUR MAGLIANA*

Contratto di lavoro: Tempo pieno

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