Mechanica Holding & Services Srl è alla ricerca di un / a Addetto / a Ufficio Amministrativo per ampliamento del proprio organico. La figura, inserita all’interno del reparto amministrativo, sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili, garantendo il rispetto delle normative vigenti. Principali attività Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, dall’inserimento dell’ordine al pagamento Registrazione movimenti di tesoreria Gestione prima nota, incassi, pagamenti (ri.ba, F24, bolli, adempimenti HR, bonifici), giroconti, finanziamenti Attività amministrative e adempimenti : stampa fatture, abbinamento bolle, archivio fatture, compilazione documenti societari, riconciliazioni, note spese, gestione carte di credito, tabulati clienti / fornitori, corrispondenza con fornitori, banche e colleghi, dichiarazioni d’intento Attività di reception : gestione chiamate, ricevimento ospiti, smistamento PEC, gestione posta e spedizioni corrieri, coordinamento con esterni Competenze e attitudini richieste Buona conoscenza di processi amministrativi di base (bolle, fatture, DDT) Ottima conoscenza della partita doppia Buona conoscenza di principi contabili e adempimenti fiscali Conoscenza di base di tesoreria Rispetto delle scadenze Orientamento alla qualità e al risultato, propensione alle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro in team, capacità di pianificazione, organizzazione e adattabilità Preferibile conoscenza della lingua inglese (per accoglienza ospiti internazionali, gestione telefonate) Buona conoscenza del pacchetto Office Titoli preferenziali Diploma e / o laurea ad indirizzo economico Esperienza di almeno 1-2 anni in contesti aziendali o studi professionali Sede di lavoro Paderno Dugnano (MI) Contratto Full time, da definire in base all’esperienza e alla seniority, con inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio. Opportunità Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr