Ricerchiamo una figura, anche con mínima esperienza, da inserire nel nostro team nell'ambito dell'assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che ha rivoluzionato il mercato del lavaggio auto in Italia. La risorsa si occuperà di: - Assistenza telefonica ai nostri affiliati; - Gestione e-commerce (gestione degli ordini); - Controllo qualità della rete di affiliati. Le caratteristiche richieste sono: - Flessibilità; - Propensione al problem solving; - Buona conoscenza dell'uso del PC; - Ottime doti comunicative; - Positività e spirito di squadra. Cosa offriamo: - Ottime opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante; - Corsi di formazione aziendale; - Un team giovane, dinamico e sempre sorridente; Sede di lavoro: San Vito dei Normanni, Brindisi. La tipologia di contratto sarà definita in base all’esperienza. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)