Descrizione dell'azienda Descrizione del lavoro Sei pronto a diventare il volto del nostro marchio e a coinvolgere i clienti dal momento in cui entrano in boutique? Nel ruolo di Supporto Stagionale per il periodo festivo' ti unirai al nostro team' dove ogni interazione è un'occasione per diffondere gioia e bellezza' creando esperienze indimenticabili per ogni cliente nel momento più magico dell'anno. Questo' fra le varie attivit ' vorr dire: - consigliare i nostri prodotti e raccontare la storia del nostro brand e la nostra filosofia, - assicurarti della pulizia e dell'ordine del negozio, - occuparti delle operazioni di cassa e della gestione del magazzino. Diventerete esperti delle nostre collezioni' dei nostri prodotti e dei nostri trattamenti. Entrerete a far parte di un'azienda in forte crescita dove avrete la possibilit di sviluppare le vostre conoscenze e competenze attraverso il nostro ampio programma di formazione dedicato ai supporti stagionali (accoglienza calorosa in negozio' rootcamp training ' formazione pratica sul punto vendita). In Rituals avrete modo di dare avvio alla vostra crescita professionale. Qualifiche In negozio lavorerete a fianco di un team energico che' come te' si impegna di offrire la migliore esperienza al cliente e sa come trovare la soluzione giusta in ogni situazione. In Rituals' creiamo legami autentici attraverso momenti significativi' come celebrazioni di successi e riunioni stimolanti. Troverai un ambiente di lavoro dinamico' familiare e orientato al lavoro di squadra' con un'attenzione particolare alla sostenibilit e al benessere. Requisiti: - Mentalit di servizio al cliente e spirito di squadra. - Orientamento ai dettagli e capacit comunicativa. - Flessibilit. In Rituals il cliente è sempre al primo posto pertanto tutti i membri del nostro team hanno le seguenti caratteristiche: ENERGIA: personalit autentica e brillante per ispirare i nostri clienti. COMUNICAZIONE: abilit nel promuovere i prodotti e la filosofia del brand. ORIENTAMENTO AL CLIENTE: ascolto attivo e capacit di osservare il cliente allo scopo di soddisfare le sue esigenze e necessit. Informazioni aggiuntive