ADHR GROUP, per solida realtà aziendale dell’alto vicentino, seleziona la figura di un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, in collaborazione con la Responsabile Amministrativa, dopo un iniziale periodo di formazione, andrà a gestire le seguenti attività:
- contabilità generale (clienti e fornitori);
- gestione banche;
- controllo scadenziario;
- reportistica.
- esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
- conoscenza prima nota, registrazione fatture, liquidazione IVA, pagamenti fornitori, gestione banche, ect.);
- conoscenza base modelli INTRA, INTRASTAT.
Completano il profilo buone competenze relazionali, attitudine all'ascolto e precisione.
Si offre inziale tempo determinato diretto di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate.
Orario lavoro in giornata full time in giornata con flessibilità in entrata: oppure (con un’ora di pausa.
Luogo di lavoro: Chiuppano (VI)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)