Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Impresa operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca un/a Customer Service Specialist.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche, al fine di offrire una customer experience eccellente.
Mansioni:
Gestire le comunicazioni con i clienti (telefoniche, via email o chat), rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche
Fornire informazioni sui prodotti, servizi e promozioni disponibili
Gestire e risolvere reclami, restituzioni e richieste di assistenza in modo rapido ed efficace
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere le problematiche e migliorare il servizio
Monitorare i feedback dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei processi
Redigere report sulle attività del servizio clienti e sulle performance di soddisfazione
Requisiti:
Diploma di maturità, preferibile Laurea in ambito economico o comunicativo
Esperienza pregressa in ambito customer service, preferibilmente nel settore GDO
Ottime doti comunicative e relazionali, sia telefoniche che scritte
Capacità di problem-solving e gestione delle situazioni di stress
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici di base
Orientamento al cliente, empatia e capacità di ascolto attivo
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana
Offerta:
Contratto a Tempo Determinato, con possibilità di proroga
Orario Full-Time, 40 ore settimanali, distribuite su turni, inclusi weekend e festivi