Overview Per importante azienda bresciana operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di manutenzione e coordinamento. Responsibilities Definizione e revisione dei programmi di manutenzione preventiva svolta da personale interno. Definizione e revisione dei programmi di manutenzione preventiva svolta da personale esterno, con conseguente supervisione durante gli interventi e gestione della contrattualistica. Gestione e coordinamento di interventi straordinari. Collaborazione con colleghi e altri enti all’introduzione di interventi di miglioramento degli impianti. Gestione della documentazione tecnica e redazione delle istruzioni di manutentive OPL. Supporto al coordinamento del progetto TPM nei reparti produttivi. Gestione del modulo ERP dedicato all’ente manutenzione articolato in: Piani di manutenzione; Registrazione degli interventi; Consuntivazione e monitoraggio KPI manutentivi; Gestione del magazzino ricambi e collaborazione alla definizione dei capitolati volti alla standardizzazione della componentistica. Gestione degli impianti generali: proposta di eventuali miglioramenti. Revisione dei settaggi di accensione e spegnimento sulla base degli orari di apertura stabilimento. Investimenti in nuovi servizi generali e installazione di nuovi impianti di lavorazione. Qualifications 3-5 anni di esperienza in ambito manutentivo o ambiti legati strettamente alla produzione con funzioni di coordinamento. Conoscenza utilizzo Pc pacchetti Office. Disponibilità e flessibilità di orario. Capacità di lavoro in team. Capacità di gestione personale. Capacità di analisi e problem solving. Location Luogo di lavoro : Brescia Offer Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato. J-18808-Ljbffr