DATA ENTRY Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: SomministrazioneLuogo di lavoro: BOLZANOSIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A FRONT-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE Sede: Bolzano Settore: Trasporti e spedizioni internazionali Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:30–18:30) Siamo un’azienda operante nel settore trasporti e spedizioni internazionali e siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team con il ruolo di: Addetto/a Front-Office e Gestione Documentale La figura selezionata si occuperà di: Attività di front-office e accoglienza clienti; Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali; Inserimento dati e gestione pratiche amministrative; Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona predisposizione al contatto con il pubblico; Conoscenza base della lingua inglese; Gradita la conoscenza del sistema gestionale AS/400; Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità. Offriamo: Contratto full-time con orario: 08:30–12:30 / 14:30–18:30, dal lunedì al venerdì; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; Inserimento diretto in azienda con inquadramento da definire in base all’esperienza. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BOLZANO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/data-entry-bolzano/18651041.html