Orienta, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando Addetti/e Back Office per varie aziende clienti, operanti in settori diversi.
La risorsa selezionata si occuperà di diverse attività di supporto operativo e amministrativo, che potranno includere:
* Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati).
* Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali).
* Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative.
* Supporto nella gestione ordini
* Smistamento e gestione delle comunicazioni
* Rendicontazione e reportistica delle attività svolte.
* Interfaccia con altri reparti
* Preparazione e controllo di contratti o preventivi.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale.
* Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto/a back office o in mansioni amministrative/impiegatizie.
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
* Buona familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali e software aziendali.
Sede di lavoro: Casentino
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