Studio notarile di Gorizia, per ampliamento organico, cerca due risorse: - una da inserire nell’area redazione atti notarili, con formazione giuridica, preferibilmente con laurea in materie giuridiche o diploma di geometra; - una da inserire nell'area amministrazione, con conoscenza di contabilità, fatturazione elettronica, adempimenti fiscali e adempimenti post stipula, auspicabilmente con preparazione in ambito economico. Costituiscono titoli preferenziali, altresì, la pregressa esperienza in studi notarili o legali o contabili e la conoscenza della lingua slovena. La risorsa ideale ha, in ogni caso, una buona capacità di gestione delle scadenze e delle priorità, nonché una buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo di entrambe le posizioni il possesso di precisione, affidabilità, organizzazione, efficienza e gestione del lavoro, unitamente alle capacità di raggiungimento di obiettivi, problem solving e il lavorare in gruppo. Il tutto in un ambiente dinamico ed organizzato, con possibilità di crescita professionale e con stipendio correlato alle reali capacità della risorsa. No contatti telefonici. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì