Ph3Overview /h3pLa risorsa inserita, riportando al responsabile amministrativo, avrà le seguenti responsabilità : /pulliGarantisce la corretta gestione del ciclo attivo e dell'emissione delle fatture ai clienti; /liliAssicura la gestione scadenzario clienti; /liliInvia puntuale sollecito ai clienti, anche telefonico; /liliSupporta l'ufficio legale per le pratiche in contenzioso; /liliGestisce la reportistica necessaria al monitoraggio dell'attività. /li /ulpRealtà consolidata ed in forte espansione. Settore HealthCare. /p h3Qualifiche /h3ulliEsperienza nel ruolo di almeno 2 anni; /liliDiploma o Laurea in discipline economiche; /liliOttima doti comunicative ed empatiche; /liliPredisposizione ad una proficua attività di team; /liliOttima capacità di problem solving. /li /ulpIl nostro cliente è una realtà consolidata ed in fase di forte crescita in ambito HealthCare con sede a San Cesario (RM). /ppSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. /ppPer importante azienda cliente operante nel settore HealthCare ricerchiamo un /ph3Posizione /h3ulliCredit Specialist /lilida inserire all\'interno del dipartimento finance. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr