Social network you want to login/join with: col-narrow-left Client: Location: Job Category: - EU work permit required: Yes col-narrow-right Job Reference: c900a3252acf Job Views: 2 Posted: 24.04.2025 Expiry Date: 08.06.2025 col-wide Job Description: Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente internazionale specializzata in cybersecurity con sede a Roma e a Milano, ricerca: Inside Sales Representative appartenente alle categorie protette (Art.18) Il candidato dovrà, affiancato da un team di Account Managers, gestire e individuare nuovi clienti e mantenere e/o aumentare i ricavi all'interno degli account commerciali esistenti all'interno di una regione specifica. Si occuperà di ingaggiare efficacemente il mercato al fine di aumentare i ricavi e il margine all'interno della regione di competenza. Si tratta di un ruolo che prevede la gestione delle vendite on-line, di conseguenza si svolge al 100% in ufficio. Requisiti richiesti: • esperienza un ruolo di vendita interna o 'ibrido'; • esperienza nel settore IT o della sicurezza; • comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi; • la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza; • la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria; • ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità sono indispensabili per questo ruolo. Cosa offriamo: • eccellenti opportunità di formazione e sviluppo, che forniranno tutti gli strumenti necessari per avere successo; • un ambiente di lavoro aperto, che condivide conoscenze e informazioni in modo collaborativo e trasparente, nel rispetto dei pensieri e delle opinioni di tutti; • un pacchetto retributivo molto competitivo, comprensivo di premi in azioni. Responsabilità: • sviluppare e qualificare nuove opportunità di lead per incrementare le entrate in specifici mercati • generare clienti potenziali attraverso 'chiamate a caldo e a freddo' e la qualificazione di lead generati tramite marketing, servizi di telemarketing e web; • servire come contatto principale per i propri account; • gestione accurata di tutti i lead, delle opportunità e i dati associati tramite lo strumento CRM Salesforce.com (SFDC) e aggiornamento di tutte le attività all'interno di SFDC; • raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e realizzare i KPI; • mantenere una conoscenza aggiornata del settore e della posizione competitiva dell'azienda; • pianificazione strategica e tattica congiunta con l'Account Manager. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 (Articolo 18) del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr