Overview
Blu Service, azienda del gruppo Culligan, leader a livello nazionale nell’imbottigliamento e nella distribuzione di acqua in boccioni e nella gestione di erogatori d’acqua a boccione e collegati alla rete idrica, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Customer Care nella sede di Meda (MI).
Responsibilities
* Gestione ed inserimento contratti ed ordini nel gestionale.
* Onboarding e supporto ai nuovi clienti
* Supporto tecnico nella programmazione di appuntamenti e analisi fattibilità tecnica
* Assistenza telefonica al cliente (gestione reclami, invio schede prodotto e richieste di informazione)
* Gestione analisi dell’acqua: preventivo, organizzazione prelievo d’acqua ed invio al laboratorio
* Invio documenti, note di credito, fatturazione noleggi
* Confronto su segnalazioni tecnici per eventuali ordini, gestione nuovi erogatori
Competenze richieste
* Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
* Capacità di problem solving
* Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 - 17.30 con un’ora di pausa pranzo)
* Zona di lavoro: Meda (Milano Nord)
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario
Orario : Dal lunedì al venerdì
Benefici
* Buoni pasto
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr