Ph3Helpdesk IT Position /h3 pSiamo alla ricerca di un/una Helpdesk IT per supportare la nostra infrastruttura informatica e i nostri utenti interni. La figura si occuperà della gestione quotidiana delle richieste IT, del supporto hardware e software, e della collaborazione con fornitori esterni. /p ul liFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni /li liGestire account utente e permessi tramite Microsoft Active Directory /li liSupportare l’installazione, configurazione e aggiornamento di software e hardware /li liCollaborare con i fornitori esterni per la gestione di servizi IT /li liEsperienza pregressa in un ruolo di Helpdesk IT / supporto tecnico /li liConoscenze strumenti corporate Microsoft di base (Active Directory, Office ecc.) /li liCapacità di comunicare efficacemente con utenti interni e fornitori /li liPropensione al lavoro in team e attitudine proattiva /li liBuone capacità organizzative e di problem-solving /li liConoscenza di Microsoft 365 /li liConoscenza base dei firewall Palo Alto /li liConoscenza base di SQL /li liConoscenza base di Linux /li /ul pbIl Candidato deve avere : /b /p ul liBuona capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese) /li liBuona capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra interfunzionale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr