Per azienda cliente con sede a BAGNATICA stiamo cercando una figura come:
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
- GESTIONE ORDINI E CONSEGNE
- Inserisce e gestisce forecast e ordini dei clienti e ne cura il monitoraggio.
- Recepisce e gestisce le eventuali variazioni degli ordini relativamente ai prezzi e alla quantit.
- Cura la gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento.
- Collabora con tutte le funzioni della value chain per assicurare un servizio di qualit al cliente.
- Monitora le banche dati clienti o i portali clienti per eventuali variazioni sulle commesse.
- Monitora le scorte di magazzino al fine di poter evadere efficacemente gli ordini ? Emette i documenti d’uscita (ddt, dual use, cmr).
- GESTIONE RECLAMI E AMMINISTRAZIONE
- Gestisce tutte le attivit di assistenza clienti con l’obiettivo di massimizzare la qualit e l’efficienza.
- Gestisce i reclami dei clienti mediando le richieste con le necessit aziendali.
- Analizza i reclami e le richieste di assistenza al fine di individuare soluzioni per evitare i problemi.
- Gestisce in prima persona i flussi comunicativi con il cliente relativamente alle problematiche operative.
- Interfacciandosi con l’amministrazione gestisce e invia al cliente: fatture, eventuali note di credito oppure altra documentazione amministrativa richiesta dal cliente.
- MONITORAGGIO DEL SERVIZIO
- Collabora con le altre funzioni aziendali per migliorare il prodotto/servizio e ridurre i claim e richieste di assistenza da parte dei clienti.
- AUTONOMIA
- Opera liberamente in base a linee guida impartite dal responsabile
- Nessuna responsabilit di budget
COMPETENZE TECNICHE
- Conoscenza lingua inglese e lingua tedesca (mandatory)
- Conoscenza dei sistemi informativi di gestione ordini e di logistica
- Conoscenza e utilizzo di sistemi EDI
- Conoscenza del pacchetto office
- COMPETENZE SOFT
- Capacit di gestione dello stress
- Comunicazione interpersonale
- Problem solving
- Tensione al risultato
vetrinabakeca