Ruoli e responsabilità
L'incarico di Field Service Technician richiede una forte conoscenza delle competenze di Customer Service.
Si tratta di fornire assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti Bystronic, risolvere problemi e riparazioni con assistenza minima.
I principali compiti includono:
* Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
* Fornire supporto tecnico sul campo di primo livello;
* Insegnare al cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure della macchina, sul funzionamento e sulla sicurezza.
Esperienze e formazione
Per ricoprire questo ruolo, è necessario avere un background di studi meccanico/elettrico, esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza e una buona conoscenza delle lingue ufficiali (italiano e inglese).
Opportunità di sviluppo
A tale riguardo, la nostra azienda offre opportunità di sviluppo ed avanzamento professionale ai propri dipendenti, costruendo relazioni positive con i clienti e aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico, agile e trasparente, consentendo agli impiegati di operare in modo creativo e di lavorare bene in un ambiente di squadra.
Benefici
Inoltre, gli impiegati possono godere di Smart Working, garantendo loro flessibilità nell'organizzazione del lavoro, e di un fondo sanitario integrativo.
Chi siamo
Noi siamo un'azienda tecnologica globale che cerca di automatizzare l'intero flusso di materiali e dati della catena di processi di taglio laser e piegatura.
],