Per Brand mondiale molto noto al consumatore, con più aree di business, stiamo cercando un/una HR Compensation & Benefit Specialist. Posizione: La figura, sotto la supervisione e la gestione del C&B Manager, avrà il compito di: - garantire l’implementazione dei processi di Compensation & Benefit secondo le linee guida del gruppo; - elaborare e monitorare il budget ed il forecast del personale; - creare, sviluppare e aggiornare i sistemi di reportistica per la Direzione; - supportare nella gestione dei benefit aziendali;, nelle analisi delle politiche retributive interne e dei trends del mercato del lavoro. Requisiti: - ha maturato almeno due/tre anni di esperienza in funzioni analoghe in contesti industriali strutturati; - è capace di analizzare funzionalmente l’organizzazione e i centri di costo delle risorse umane; - conosce normativa e costo del lavoro, paghe, politiche retributive; - possiede competenze nell’analisi dei dati e nell’ elaborazione di reportistica. Completano il profilo: - ottimo uso della lingua inglese; - buona conoscenza del Pacchetto Office e gestionali ERP; - possiede un titolo di studio in materie economiche; - precisione e riservatezza; - spirito analitico e orientamento al dato; - proattività verso i partner e i colleghi delle altre aree. Altre informazioni: