Siamo alla ricerca di un nuovo membro per il nostro team! L'obbiettivo aziendale è l'inserimento di una nuova figura da poter poi integrare nel nostro organico a tempo indeterminato.
Mansione : Addetta alle funzioni amministrative, fatturazione, gestione del personale comprensivo di elaborazione cedolini attraverso software Zucchetti PagheWeb. Richiesta piena padronanza del pc, ottima conosceva di Microsoft Word e Excel, navigazione internet per comunicazioni online.
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
* Esperienza pregressa della mansione o in un ruolo simile (preferenziale)
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Conoscenza della mansione e padronanza del PC
Responsabilità :
* Gestione di molti dipendenti dalle assunzioni alla elaborazione dei cedolini
* Prospetti e resoconti contabili
* Scadenze e gestione delle attività in merito alla sicurezza sul lavoro
* Contratto di lavoro a tempo determinato / full-time (con possibilità di rinnovo e trasformazione a tempo indeterminato )
* Salario competitivo e pacchetto benefici
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante
Contratto di lavoro : Tempo determinato, Part-time
* Parcheggio libero
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Gratifica natalizia
* Quattordicesima
Considerazioni sul COVID-19 :
Si rispettano le precauzioni Covid19 come da norme vigenti.
Esperienza :
* Elaborazione paghe : 1 anno (Preferenziale)
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Impiegato Amministrativo • Pomezia, Italia
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