Ambiente spa è un’azienda italiana che opera da oltre 40 anni nel campo dell’ingegneria ambientale con passione e visione strategica. Gestisce processi di innovazione ambientale con un team di oltre 130 esperti in diverse discipline, tra cui ingegneria, scienze, economia e diritto ambientale, traducendo la normativa ambientale in strategie e progetti sostenibili. Le attività offerte ai clienti sono personalizzate e garantite da un alto livello di competenza dei tecnici. La formazione continua e l'investimento in attrezzature all'avanguardia sono aspetti fondamentali per l'azienda. Seguiteci su https://ambientesc.it e sulla nostra pagina LinkedIn.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un tecnico ingegneria ambientale per unirsi al nostro team di Carrara. In questo ruolo a tempo pieno e ibrido, ti occuperai della gestione di progetti ambientali, inclusi servizi di bonifica, analisi delle acque sotterranee e del suolo, e sviluppo di soluzioni sostenibili. Sarai responsabile di elaborare relazioni tecniche, garantire la conformità alle normative ambientali e comunicare efficacemente con i clienti e le autorità. Questa posizione richiede una combinazione di lavoro in loco e da remoto, con l’obiettivo di garantire la massima efficienza e flessibilità.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in servizi ambientali e bonifica.
* Titolo di studi: Geologia applicata all’ingegneria o Ingegneria ambientale
* Formazione e competenze in normativa ambientale, in particolare Bonifica dei Siti contaminati, Disciplina Terre e Rocce da scavo e rifiuti, Rischio Idrogeologico, Idrogeologia ed elementi di Geotecnica.
* Esperienza nel settore almeno biennale.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr