 
        
        Responsabilità : Il candidato selezionato avrà l'occasione di contribuire attivamente alla progettazione di nuovi modelli e relativi accessori in collaborazione con il dipartimento Ricerca e Sviluppo. Le responsabilità includono: 
Collaborare nella progettazione di nuovi modelli e relativi accessori; 
Partecipare all'ideazione di soluzioni innovative in sicurezza e design, garantendo la conformità alle normative di settore; 
Affiancare il personale di laboratorio durante le fasi di test di sviluppo dei caschi; 
Supportare il reparto qualità nel controllo di conformità delle materie prime e componentistica. Gestione non conformità/resi; 
Stesura reportistica a supporto della Ricerca e Sviluppo. Redigere e aggiornare la documentazione relativa ai processi (documentazione tecnica e reportistica); 
Collaborare con un team multidisciplinare per ottimizzare i processi produttivi, mantenendo elevati standard di qualità. 
Requisiti: 
Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato; 
Competenza nell'uso di software CAD, la conoscenza di Rhinoceros sarà considerata un plus; 
Conoscenza del pacchetto office; 
Spirito intraprendente, attitudine al lavoro di squadra ed interesse per il motorsport; 
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. 
Offriamo : Il candidato avrà l'possibilità di crescita professionale in un'azienda leader nel settore, coinvolgendosi in progetti innovativi con impatto diretto nel mondo delle competizioni. Offriamo una formazione personale e professionale continua.