Overview
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO / A – Sede di lavoro: Besana Brianza. Orario: Full time. Contratto: Tempo determinato con possibile successivo inserimento diretto.
My Work SPA (Aut. Min. n° del 12 / 09 / 2023) ricerca un/una Assistente Amministrativo / a con esperienza nella gestione amministrativa e supporto HR, da inserire all'interno dell\'ufficio amministrazione e personale. La risorsa si occuperà di attività legate alla contabilità generale e al supporto nella gestione del personale, interfacciandosi con la direzione, il consulente del lavoro e le altre funzioni aziendali.
Principali responsabilità
* Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione attiva / passiva, banche)
* Riconciliazioni contabili e controllo documentale
* Gestione presenze e rapporti con studio paghe
* Archiviazione documentazione del personale e supporto nei processi HR
* Pratiche di assunzione, proroghe, cessazioni
* Gestione pratiche malattia, infortuni, ferie, permessi
* Collaborazione con i diversi reparti per attività amministrative
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (minimo 1-3 anni)
* Buona conoscenza della contabilità base e delle pratiche legate al personale
* Ottimo uso del PC e dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel)
* Conoscenza di software gestionali amministrativi (es. Zucchetti, Teamsystem o simili)
* Capacità di lavorare in team e gestire le priorità
* Precisione, riservatezza e affidabilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l\'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
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