Social network you want to login/join with:
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Humangest -Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore luxury retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Accoglienza clienti
2. Supporto nelle operazioni di vendita
3. Allestimento
4. Gestione della cassa e del magazzino
Requisiti richiesti:
5. Esperienza pregressa in analoga mansione (almeno 6 mesi)
6. Doti organizzative e comunicative
7. Disponibilità a lavorare nel weekend
8. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Sede di lavoro: Bologna - Galleria Cavour (BO)
Orario di lavoro: Part time 30H settimanali dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Tipologia contrattuale: Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr